E’ inaccettabile che un anziano signore che è anche il presidente del Consiglio di un Paese democratico, possa mentire in modo così spudorato. C’è un limite a tutto.
E’ chiaro che mi sto riferendo al re Sole di Arcore (spero ancora per poco).
Il grande bugiardo quando è scoppiato il “caso Ruby”, ricorderete la minorenne che grazie al suo “interessamento” è stata rilasciata dalla questura milanese, dichiarò che lavora tanto per il Paese e che una o due volte alla settimana organizza delle serate con delle ragazze per rilassarsi dallo stress della politica. In un’altra occasione ha pure detto che è meglio amare le donne che essere gay.
Dopo le rivelazioni di Wikileaks che lo dipingono, tra l’altro, come una persona debole politicamente e anche fisicamente per le troppe “orge selvagge”, ha ora la spudorata sfacciataggine di dichiarare: ”Io una volta al mese do nelle mie case alcune cene, dove tutto avviene in modo corretto, dignitoso ed elegante”. E poi aggiunge riguardo alle “feste selvaggie”: ”E’ tutto falso, qualcuno paga quelle ragazze che raccontano dei festini”. Una vetta di menzogne mai raggiunta prima. Ha superato anche la clamorosa balla del caso Ruby quando affermò: “Nessuno può negare che alcune cose che accadono siano una vendetta della mafia”.
Siamo giunti oltre al limite della sopportazione umana.
Quando gli italiani apriranno gli occhi?
Quando Berlusconi cadrà, come finiscono tutte le cose umane, ed emergeranno tutte le porcherie che questo regime ha fatto, molti si metteranno le mani sui capelli.
Ma altri, che sapevano, si dovranno vergognare per aver sostenuto un tale soggetto a capo del governo, facendo finta che tutti questi fatti, in fondo, erano solo piccole bagattelle di un uomo anziano ma geniale.
E’ buio nel nostro Paese.
E’ calata la notte sulla nostra Repubblica.
Nessun commento:
Posta un commento