giovedì 25 aprile 2013

Quanta ipocrisia!

-->
Se questo governo di “larghe intese” voluto da Napolitano nascerà, sono certo che entro breve cadrà sulla giustizia. 
I problemi che ci vengono furbescamente squadernati, come combattere la disoccupazione, dare prospettive ai giovani senza futuro, risolvere la vergogna degli esodati, togliere l'Imu sulla prima casa, sono solo parole al vento, sono delle foglie di fico che servono a nascondere l'unico argomento che a Berlusconi interessa: la sua “salvezza” giudiziaria e la sua “roba”.
A lui ed ai suoi maggiordomi al suo completo servizio, il Paese, il benessere dei cittadini non può "fregar de meno".
Quello che si sta realizzando sotto i nostri occhi è il trionfo dell'ipocrisia.
Questo inciucio è uno scandalo.
I cittadini perbene di questo Paese dovrebbero reagire.
Il popolo dovrebbe svegliarsi da questa ipnosi che dura da troppi anni.
Comunque accetto scommesse: se nasce il governo Letta, le maggiori tensioni si avranno sul fronte della giustizia.
Il Caimano vuole un salvacondotto che chiuda tutti i suoi conti con la giustizia.
Per arrivare a questo risultato è disposto a tutto.
Chi non capisce questo semplice fatto, o è un complice, oppure è un cittadino rincoglionito da un'informazione degna del Minculpop mussoliniano.

Nessun commento: