Se questo governo di
“larghe intese” voluto da Napolitano nascerà, sono certo che
entro breve cadrà sulla giustizia.
I problemi che ci vengono furbescamente squadernati, come combattere la disoccupazione, dare prospettive ai giovani senza futuro, risolvere la vergogna degli esodati, togliere l'Imu sulla prima casa, sono solo
parole al vento, sono delle foglie di fico che servono a nascondere
l'unico argomento che a Berlusconi interessa: la sua “salvezza”
giudiziaria e la sua “roba”.
A lui ed ai suoi
maggiordomi al suo completo servizio, il Paese, il benessere dei
cittadini non può "fregar de meno".
Quello che si sta
realizzando sotto i nostri occhi è il trionfo dell'ipocrisia.
Questo inciucio è uno
scandalo.
I cittadini perbene di
questo Paese dovrebbero reagire.
Il popolo dovrebbe
svegliarsi da questa ipnosi che dura da troppi anni.
Comunque accetto
scommesse: se nasce il governo Letta, le maggiori tensioni si avranno
sul fronte della giustizia.
Il Caimano vuole
un salvacondotto che chiuda tutti i suoi conti con la giustizia.
Per arrivare a questo
risultato è disposto a tutto.
Chi non capisce questo semplice fatto, o è un complice, oppure è un cittadino
rincoglionito da un'informazione degna del Minculpop mussoliniano.
Nessun commento:
Posta un commento