venerdì 9 febbraio 2024

Che ipocrisia Cazzaro Verde

I giovani ecologisti di “Ultima Generazione” che hanno bloccato strade, imbrattato monumenti con colori lavabili, sono stati tacciati come eco-terroristi. Dopo alcune loro performance tra cui l’imbrattamento della facciata del Senato,  Salvini da buon populista ha preso la palla al balzo ed ha voluto una legge severa contro chi blocca il traffico o sporca le opere d’arte come se questi giovani fossero dei brigatisti armati.

La Lega il 31 ottobre scorso aveva presentato la proposta di legge diventyata poi legge contro “Ultima Generazione” che prevedeva l’arresto in flagranza per chi blocca il traffico.

E così il 4 dicembre scorso, 12 ragazzi sono stati arrestati e per tre giorni tenuti in carcere e tuttora sono sottoposti al provvedimento di obbligo di dimora, per blocco stradale a Fiumicino.

Ed ora, visto le manifestazioni stradali dei coltivatori con i trattori che creano disagi, perché il Cazzaro Verde che interviene su tutto, non invita i prefetti e le questure ad applicare la nuova legge e quindi fermare queste manifestazioni ed i manifestanti che creano problemi al traffico stradale?

La legge dovrebbe essere uguale per tutti!

Che ipocrisia per qualche voto in più.

 








Nessun commento: