mercoledì 26 giugno 2024

Non c'è limite al peggio!

Il ministro Luca Ciriani ha risposto nel question time alla Camera sull’inchiesta di Fanpage, in cui una giornalista di questa testata on line per qualche mese si è infiltrata all’interno della Gioventù Nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia registrando di nascosto dei filmati andati in onda per la prima volta da Formigli sulla 7.

I filmati dicono chiaramente che gli idoli di questa gioventù sono tuttora Mussolini e Hitler.  Si sono visti e sentiti ripetutamente dei saluti nazisti come “Sieg Heil” e tutto l’armamentario delle parole d’ordine che usava il fascismo mussoliniano.

Ebbene il nostro eroico ministro ha giustificato questi obbrobri con parole fasulle e pure stupide che sono un insulto all’intelligenza. Ha parlato di “immagini frammentate, decontestualizzate e riprese in un ambito privato. Ha tuonato contro questo tipo di giornalismo e spiegando, rimanendo sempre serio, che infiltrarsi anonimamente “è discutibile e può provocare forme di intossicamento del dibattito e del confronto democratico”, e per finire il prode Ciriani ha pure affermato che si “sono mostrati minori senza il loro consenso”.

Non c’è limite al peggio!

Nessun commento: