martedì 18 giugno 2024

Sepolcri imbiancati

Se chiedi a Salvini, alla Meloni, oppure a Tajani sull’aborto e fossero sinceri (so che è difficile!), sarebbero contro. Vorrebbero che appena concepiti gli zigoti diventassero soggetti con i loro diritti di cittadini. Sono coloro che hanno voluto  ci fossero nei luoghi dove le donne vanno ad abortire le cosiddette associazioni Pro-Life. Ebbene, per i signori di cui sopra, questo interesse per i futuri nuovi nati non è contemplato per i bambini che scappano da situazioni di guerra o di fame rischiando la vita. Evidentemente per Meloni & C, il valore della vita di questi bambini già fatti e finiti, vale meno di un feto ancora nel grembo materno.

Oltretutto il prode Salvini qualche tempo fa esibiva nei suoi comizi dei rosari e delle madonne. E Meloni, quella che si richiama a Dio, Patria e Famiglia dichiara, appunto, di essere un'osservante cattolica. Eppure uno dei più importanti insegnamenti della Chiesa Cattolica recita: “Ama il prossimo tuo come te stesso”.

Insomma questi che si spacciano per dei chierichetti, sono gli stessi che rimandano nei lager libici coloro che hanno la sfortuna di incrociarli con le motovedette che l’Italia ha regalato loro. Oppure li lasciano morire nel Canale di Sicilia, allontanando le navi che potrebbero salvarli.

Questi sono i sepolcri imbiancati che le persone perbene dovrebbero tenere alla larga.

Nessun commento: